Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : La cucina di Petit Sophie
  • : La piccola Sofia cresce nel mio pancione... e nel frattempo aspetto di poter vedere il suo dolce viso trascorro il tempo in cucina!! Rustici, primi piatti, dolci.... ricette semplici e veloci per far contenti parenti ed amici!!
  • Contatti

Link

17 novembre 2014 1 17 /11 /novembre /2014 15:45

E' passato tanto tempo da quando scrivevo sul blog giornalmente. La petit Sophie, alla quale è intitolato il blog, doveva ancora nascere e io mi divertivo a passare il tempo a cucinare. Che bei tempi!! Ora non ho tutto questo tempo... mia figlia ha due anni e mezzo e riempie le mie ore con sorrisi, pianti e capricci e soprattutto tante, tante notti insonni!!

Le ho provate tutte, ho letto qualsiasi consiglio ma con la mia bimba non funziona nulla!!

Tata Lucia consiglia di creare un rituale della nanna, fare sempre le stesse cose alla stessa ora per dare continuità e sicurezza; su un sito per mamme ho letto di evitare alcuni cibi pesanti per cena in modo da non disturbare il sonno; ho provato a darle delle goccine di estratti naturali per aiutarla a dormire.... ma niente!!!!?! La cosa pesante è che quando si sveglia di notte, anche cinque/sei volte per notte (tipo ogni ora), cerca ovviamente solo me.... per la felicità del padre che continua a dormire!

c'è qualcuno che ha il mio problema?? Come fate?

sono distrutta, vado a lavoro che sembro uno zombie... a trent'anni ho delle occhiaie paurose...e pensare che tutti mi chiedono quando faccio un altro figlio, solo il pensiero mi spaventa!

 

 

Condividi post
Repost0

commenti