Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : La cucina di Petit Sophie
  • : La piccola Sofia cresce nel mio pancione... e nel frattempo aspetto di poter vedere il suo dolce viso trascorro il tempo in cucina!! Rustici, primi piatti, dolci.... ricette semplici e veloci per far contenti parenti ed amici!!
  • Contatti

Link

19 novembre 2014 3 19 /11 /novembre /2014 18:14

Riuscire a far mangiare la frutta a mia figlia è un'impresa!! Non ne vuole sapere... da quando ha scoperto l'esistenza di merende e snack vari, non accetta più di mangiare la frutta nè alla fine dei pasti nè di pomeriggio. Ma c'è una soluzione!

Ieri pomeriggio, grazie ad una trasmissione in tv, ho scoperto una merenda fantastica: il gelato.... alla frutta ovviamente, fatto unicamente con la frutta. Oggi l'ho preparato alla mia bimba ed è stato un successone!

Vi spiego come fare: basta avere una banana, tagliatela a rondelle e mettetela nel freezer, dopo tre ore prendete le rondelle congelate e le lasciate circa 10 min a temperatura ambiente e poi le frullate. Ne verrà fuori un gelato cremoso e delizioso che i vostri bambini divoreranno!!! TESTATO

Condividi post
Repost0

commenti